Approfondimenti e newsletter

Per tenerci in contatto con tutte le persone, soci, simpatizzanti, conoscenti e amici con cui condividiamo ideali, speranze e fatiche del nostro vivere associativo da circa 3 anni mettiamo on line un notiziario bimensile redatto da un gruppo di soci particolarmente attento ai cambiamenti dentro e fuori dalla nostra associazione.

La “Newsletter Joseph” si propone di stimolare riflessioni e idee nuove intorno al grande tema della famiglia, dell’educazione, dei bambini e dei ragazzi e raggiunge ogni due mesi circa le case degli abbonati attraverso la posta elettronica.

Di numero in numero abbiamo affrontato diversi argomenti: dal 2016 abbiamo scelto di approfondire un tema particolarmente ampio e sentito ovvero come le parole incidano sulla vita concreta delle persone, quanto costruiscano e quanto distruggano, quanto aiutino e quanto rallentino i nostri percorsi familiari, lavorativi, umani! Il tema perciò sarà anche per il 2017: LE NOSTRE PAROLE.

Per chi non avesse letto i numeri già usciti è possibile richiederli in formato pdf attraverso il form dei contatti.

E’ anche possibile spedire una e.mail con un articolo o un racconto, una riflessione o un pensiero, che vorreste condividere con i nostri lettori, all’indirizzo casajoseph@teletu.it – la pubblicazione sarà a discrezione della commissione formazione.